Paola Di Benedetto a Santorini con il nuovo amore, Federico Rossi del duo Benji & Fede

Paola Di Benedetto esce allo scoperto con il suo nuovo amore. Il fortunato che ha fatto perdere la testa alla modella, ex Madre Natura ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi è Federico Rossi, del duo musicale Benji & Fede. I due si stanno godendo una splendida vacanza a Santorini. Il musicista 24enne pubblica sul suo profilo social la prima foto ufficiale in cui posa romantico con la mora e scrive: “Con una bella fanciulla in vacanza”. Le sue parole sono accompagnate da una ‘smiley’ sorridente.

Paola Di Benedetto a Santorini con il nuovo amore, Federico Rossi del duo Benji & Fede: la prima foto ufficiale della coppia

Dopo essere stata lasciata da Francesco Monte e essere stata coinvolta nei gossip che la volevano ‘in flirt’ con Pierpaolo Pretelli, Paola Di Benedetto si fa vedere alla luce del sole con il nuovo amore, Federico Rossi. Sull’Isola greca insieme al musicista e cantante pare proprio divertirsi parecchio.

Il cantante e la modella giocano sulle 'Instagram Stories' della mora

Il nuovo amore di Paola Di Benedetto, Federico Rossi, è molto desiderato dalle sue fan. Tanti i messaggi di congratulazioni all’artista per la storia appena iniziata con la ragazza, ma pure molti commenti maligni dei gelosi che non apprezzano e parlano di una relazione fasulla, solo per farsi pubblicità. Il passato di Paola non li convince appieno. Benjamin Mascolo, compagno di musica di Fede, cerca di calmare le acque e scrive: “Siete molto carini, lo ammetto! Non fate caso a certi commenti cattivi, non li meritate…godetevi gli ultimi giorni di relax che quando torniamo abbiamo da lavorare come pazzi. Buone vacanze brother”. Federico Rossi replica all’amico: “Sei sempre il migliore ed è per questo che siamo Benji & Fede! Goditi Formenta!”.