Paola Di Benedetto a Gossip.it: 'Federico Rossi mi fa ridere tanto. Monte con la Salemi? Contentissima per lui’

Paola Di Benedetto è bellissima e solare. La 24enne è in un buon momento. Fidanzata da quasi nove mesi con Federico Rossi, si gode l’amore: il cantante 25enne la fa ridere tanto e l’ha completamente conquistata. Anche professionalmente, ci sono alcuni progetti in cantiere che è pronta a realizzare. A Gossip.it, che l’ha intervistata in occasione del party di presentazione della capsule collection di Camicissima Buongiorno e tante belle cose a Milano, rivela: “Sono in un bel periodo, un periodo di transizione in cui sto capendo un po’ di cose, anche sul mio lavoro”.

 

“La vita privata va bene, sono contenta. Sto cercando di capire come sarà il mio futuro. Io le mie idee nella mia testa le ho ben chiare: so cosa voglio fare. Sto cercando di portare avanti il tutto, ma sto anche proseguendo parallelamente il mio percorso sui social, che ormai è diventata un’attività grandissima per gli influencer, per le nuove generazioni. Sono molto fortunata perché posso portare avanti sia l’uno che l’altro percorso e questo mi diverte molto, mi piace”, sottolinea Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto al party di presentazione della capsule collection di 'Camicissima' 'Buongiorno e tante belle cose' a Milano

Quando le si domanda di Federico Rossi, del duo Benji & Fede, gli occhi le si illuminano. Paola Di Benedetto  sull'uomo che la fa ridere tanto ironizza: “Il mio fidanzato a volte non mi sopporta, però deve”. Poi aggiunge scherzosa: “Dai, sono una santa…! Sì mi sopporta e io sopporto lui. Il litigio che c’è stato è stato passeggero, siamo tutte e due molto giovani quindi le cavolate capitano a entrambi, però ora è tutto a posto. Il trucco è parlarne”.

Lo ama perché la fa ridere tanto. Paola Di Benedetto confessa: “Federico è molto divertente, io con lui rido come non ho mai riso con nessun altro, proprio di pancia, di cuore. Probabilmente è questa la cosa che mi piace più di lui”

Con Paola si parla anche delle coppie che nascono nei reality: “Può succedere. Se lo fai nella maniera più genuina possibile può succedere, specie tra ragazzi giovani, ma anche no. Poi al di fuori credo sia tutta un’altra cosa, nel senso che è tutto un altro mondo, ma non è detto che una coppia non duri. Se dura vuol dire che si sono gettate delle buone basi”.

Matteo Gentili, il suo ex, si è lasciato con Alessia Prete, i due si erano messi insieme proprio durante l’ultima edizione del GF. Paola dice: “E’ finita come finiscono tante altre cose, ne è passata di acqua sotto i ponti”.

Un'ultima domanda su Francesco Monte, ora fidanzato con Giulia Salemi. I due hanno avuto un breve flirt nato all’Isola dei Famosi 13 e poi subito dopo conclusosi: “Francesco Monte ha trovato l’amore? Sono contentissima per lui. Ci sentiamo ogni tanto, abbiamo un rapporto normale, di affetto reciproco spero”. Paola è per il vivere sereno: “Sono per la pace, per il concludere i rapporti in maniera civile, anche perché portare rancore fa solo del male, appesantisce il cuore inutilmente”.