Paola Perego e Lucio Presta con Sabrina Laganà: incontri africani

Incontri africani per Sabrina Laganà, partita per il Kenya con il marito Marco Morandi e i tre figli, i gemelli Leonardo e Jacopo, nati nel 2007, e Tommaso, venuto al mondo nel 2009.  L'allegra 'family' a Malindi ha incontrato Paola Perego e Lucio Presta, in vacanza anche loro al caldo con i figli al seguito.

Paola Perego e Lucio Presta con Sabrina Laganà e i suoi tre figli in Kenya, a Malindi

Uno scatto social per Paola Perego, Lucio Presta e Sabrina Laganà, sorridente con i suoi bimbi. Sono tutti in spiaggia, in pieno relax. "La #gratitudine è ... non solo la più grande delle #virtù, ma la madre di tutte le altre. (Cicerone) #grazie #unagiornatabellissima @paolaperego17 @luciopresta", ha scritto la simpatica mora, sempre molto impegnata con progetti televisivi e non solo.

E' arrivato anche un selfie, pubblicato da Paola Perego sul suo profilo sul network. Stavolta Lucio Presta non c'è: l'autoscatto immortala solo Sabrina Laganà e la conduttrice. "Incontri africani @sabrinalagana #keniasoul #malindi", ha commentato la 50enne, moglie del manager più potente della tv.

Selfie a due per la Laganà e la conduttrice 50enne

Sabrina Laganà è volata via dall'Italia, direzione Kenya, sei giorni fa. Con Marco Morandi, con cui è andata a nozze il 28 settembre 2012 dopo una lunga convivenza e la nascita dei tre pargoli, l'amore è sempre grande e profondo. Hanno deciso di trascorrere le festività al caldo. Girovangando, hanno scoperto di essere vicinissimi a Paola e Lucio: sono molto legati a loro. Li hanno così raggiunti per passare un po' di tempo insieme. Incontri africani che scaldano il cuore.

Sabrina e il marito Marco Morandi con i pargoli insieme a Giacobbe, la tartaruga

In Kenya la pr, il cantante, compositore e attore e i figli hanno pure conosciuto l'eterno Giacobbe, una tartaruga che ha compiuto ben 100 anni.