Paolo Bonolis posa con l’ex moglie Diane: foto

Ecco una nuova, rarissima fotografia di Paolo Bonolis insieme all’ex moglie Diane Zoeller. I due, che sono stati sposati dal 1983 al 1988, periodo in cui il conduttore faceva la spola tra l’Italia e gli Stati Uniti, si sono rivisti pochi giorni fa a New York per il matrimonio di loro figlia Martina Anne. In occasione delle nozze della donna i due ex si sono fatti ritrarre in posa nella stessa immagine. Lo scatto, che li vede sorridenti e orgogliosi accanto alla loro “bambina”, è stato pubblicato dalla stessa Martina, che ha sposato il comico Tito Garza.

Da sinistra: Paolo Bonolis, 58 anni, Tito Garza, Martina Anne Bonolis e Diane Zoeller, ex moglie del conduttore

Dal matrimonio di Paolo e Daine oltre a Martina Anne è nato anche Stefano, che a sua volta si è sposato appena due mesi fa. Tra i primi a mettere il "like" all’immagine anche l’attuale moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. Segno che il clima nella famiglia allargata è piuttosto sereno. Paolo e Sonia sono una coppia da oltre 20 anni, dal 1997, ma si sono sposati nel 2002. Dalla loro unione sono nati tre figli, Silvia, Davide e Adele.

Recentemente è stato lo stesso Bonolis, ospite di "Verissimo", a spiegare che ad aiutarlo a recuperare il rapporto con i suoi primi due figli è stata proprio la Bruganelli. “Io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Devo dire che Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato, ha fatto sapere nel programma di Canale5.

Intervenendo nello stesso salotto televisivo, Sonia ha raccontato che la loro situazione familiare attuale è frutto di un processo di maturazione. “All’inizio mi sentivo un po’ spaesata perché era un’eredità familiare importante. Lui aveva due bambini ed io ero molto giovane, tanto che nei primi tempi non credo di aver gestito al meglio la situazione. Poi, crescendo sono maturata e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non mi toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà, ha detto.