Paolo Maldini e Adriana Fossa con Christian a Milano

Paolo Maldini ormai è quasi stabile a Miami, dove trascorre gran parte dell'anno, sempre accanto all'adorata moglie, Adriana Fossa. Stavolta l'ex capitano del Milan è stato paparazzato proprio a Milano subito dopo il pranzo dal Salumaio, noto ristorante del centro meneghino dove si incontrano molti vip e dove ha gustato pietanze prelibate insieme anche a uno dei suoi figli, Christian, 19 anni il prossimo 14 giugno, e alla suocera, la madre dell'ex modella venezuelana. Coccole sconfinate tra Adriana e Christian, ormai un vero piccolo uomo che dalla madre si lascia però ancora abbracciare anche davanti i flash.

Christian Maldini, 19 anni, passeggia a Milano dopo il pranzo: dietro il papà, Paolo Maldini, chiacchiera con un amico

Paolo Maldini con Adriana Fossa, il figlio Christian e la suocera a Milano, subito dopo aver riempito lo stomaco, hanno passeggiato per le vie della città. Con loro anche il cagnolino di Adriana, tenuto teneramente in braccio, e alcuni amici. Chiacchiere e sorrisi, nonostante i paparazzi spioni pronti a immortalarli a ogni loro passo. Non potrebbe essere altrimenti: Paolo Maldini è sempre stato uno sportivo super ricercato e anche ora viene indicato dai più come uno degli uomini da inserire dell'organico dirigenziale del Milan per riportare in alto la squadra. Lui ha sempre preferito mantenere un profilo basso, anche perché l'addio da rossonero è stato deludente, nonostante tutti i trofei vinti da diavolo. Forse a fare di nuovo grande la squadra per cui ha sempre giocato e tifato di penserà suo figlio Christian, nella Primavera del Milan, da molti considerato come un 'predestinato'.

Christian abbracciato alla mamma, Adriana Fossa, che tiene in braccio il suo cagnolino
L'ex modella venezuelana con la mamma, dietro alcuni amici

Prima del campo, meglio un buon pranzo. Paolo Maldini e Adriana Fossa si sono goduti la bella giornata con il figlio Christian a Milano. Look casual e la gioia di stare insieme in un giorno di festa. All'appello manca Daniel, l'altro pargolo della coppia 13enne, pure lui giocatore e sempre nel club rossonero. 

Christian con la madre e gli amici in strada
La Maldini family a Milano

Cristian Brocchi, allenatore della Primavera del Milan, sui figli d'arte che allena al Corriere della Sera recentemente ha detto: "Dipende dall’educazione che i genitori hanno dato ai figli. Paolo e sua moglie sono intelligenti, quindi anche il figlio ha un atteggiamento positivo. Ci sono giovani, che non sono figli d’arte, e sono molto più presuntuosi. Guardi sono amico di Paolo ma suo figlio gioca se lo ritengo giusto. Il pericolo è aspettarsi che il figlio abbia le stesse caratteristiche del padre". Christian ha, invece, un talento tutto suo, anche in famiglia.

Dopo il pranzo al ristorante, una lunga camminata per tutti