Alena Seredova con le sue amiche 'speciali'

Alena Seredova sorride felice, abbracciata alle sue amiche 'speciali', come le definisce lei stessa sul suo profilo sul social, dove posta lo scatto che la ritrae con le altre donne.

Alena Seredova si fa uno scatto con le sue amiche 'speciali' che adora e lo condivide

Casual, gioiosa, con il volto rilassato e senza ombra di trucco, Alena Seredova si lascia fotografare insieme ad alcune 'girls' a cui pare davvero molto legata. La foto l'ex moglie di Gigi Buffon la condivide sul network e cinguetta: "Vi adoro... Le mie amiche sono tutte speciali...".
Entusiasti i commenti dei tanti followers della showgirl e modella ceca, assolutamente conquistati dalla sua semplicità nel mostrarsi mai 'costruita' o artefatta. Alena ha imparato quasi ad amarsi un po' di più dopo l'addio con il calciatore juventino da cui ha avuto i suoi adorati Louis Thomas e David Lee. E ad apprezzare le cose semplici della vita, insieme al nuovo compagno, Alessandro Nasi, e alle sue amiche 'speciali', quelle con cui è ritratta nell'immagine pubblicata.
“Ho trascorso mesi e mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni”, ha confessato la settimana scorsa, intervistata da Chi Alena Seredova. “Riesco finalmente a dormire, riesco a respirare, riesco a pensare a me stessa. Oggi va bene, sto bene - ha aggiunto - In questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire”.
Con le amiche 'speciali' e i due pargoli di 7 e 5 anni è stato più facile riprendere la propria vita. Alena Seredova ora guarda avanti e pensa, magari, a un altro bebè, una femminuccia: "Prima devo divorziare, mi sembra logico. Siamo ancora in fase di separazione, poi potrò pensare al resto...”.