Paris 'costretta' alla celebrità

Paris Hilton nonostante provenga da una famiglia ricchissima, sembra assetata di fama e di successo: in pochissimi anni è diventata uno dei personaggi più popolari al mondo. Ha partecipato ad un reality show, ha scandalizzato con un filmino hard, ha lavorato come attrice ed ora svetta le classifiche con il suo primo album.

Secondo Jerry Oppenheimer, che ha scritto "House Of Hilton-From Conrad To Paris. A Drama Of Wealth, Power And Privilege", la bella biondina è stata spinta a buttarsi nel magico mondo dello spettacolo: "Sua madre Kathy (che ha alle spalle una carriera d'attrice) ha iniziato a truccarla e l’ha introdotta nei nightclub quando era poco più che una bambina. Sono dispiaciuto per lei perché in un certo senso non ha avuto la possibilità di fare altro se non vivere i sogni di sua madre e di sua nonna".
Oppenheimer ha detto di essere preoccupato per la particolare educazione che la Hilton ha ricevuto: "Paris dirà sempre qualsiasi cosa le passi per la mente. Lei tende a creare delle storie e degli scenari fuori dalla realtà. Mi domando se non viva in un mondo di fantasia".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it