Stephanie di Monaco, la figlia Pauline Ducruet mostra il lato b: 'Voglio essere Kim Kardashian'

Pauline Ducruet, la figlia di Stephanie di Monaco, mostra il lato b sul social e accanto allo scatto scrive: "Voglio essere Kim Kardashian. Chiamatemi Kauline".
La ragazza, 21 anni, dopo aver trascorso gli ultimi giorni del 2015 a Sidney, in Australia, ora si trova in vacanza a Bali.

Pauline Ducruet mostra il lato b e sul social cinguetta: 'Voglio essere Kim Kardashian'

Si diverte un mondo Pauline Ducruet e sul social scherza affermando di voler essere come Kim Kardashian. Ai follower mostra pure il suo lato b e usa l'hashtag #breaktheinternet. Ma i suoi numeri sul social sono ben lontani da quelli totalizzati dalla reginetta dei reality show a stelle e strisce: dopo 4 ore la sua foto piace a 358 persone e sono 9.588 i follower che la seguono contro i quasi 57 milioni della Kardashian. Ma il suo scatto comunque non è passato inosservato e un commento è arrivato pure da Madeleine di Svezia che ha scritto: "Non deve fare così. E' pur sempre una reale in quanto figlia della principessa Stephanie di Monaco!".
Pauline sembra avere uno stile ben diverso da quello della cugina Charlotte Casiraghi. Meno discreta, preferisce emulare icone dei reality come Kim Kardashian piuttosto che osservare l'etichetta.

La figlia di Stephanie di Monaco in vacanza in Australia con le amiche

Pauline è nata dal matrimonio di Stephanie di Monaco con Daniel Ducruet. Ha anche un fratello maggiore, Louis, e due fratellastri, Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb.
Fidanzata con Maxime Giaccardi, ama viaggiare e trascorrere momenti spensierati con gli amici. La sua pagina social è piena di foto di vacanze e serate divertenti in esclusivi locali alla moda. Giovane e bella si gode il privilegio di appartenere a una famiglia aristocratica. E sembra sulla strada giusta per veder aumentare il suo indice di popolarità.