Per Demi un baby fidanzato baby delinquente

Faccino da bravo ragazzo tutto casa, chiesa e lavoro, ma, prima o poi, tutti i nodi vengono al pettine.. Ed ora, per via dell'improvvisa notorietà, grazie anche e soprattutto alla chiacchierata relazione con Demi Moore più grande di lui di circa 15 anni, Ashton Kutcher deve fronteggiare i guai del proprio passato da studente non proprio modello.
Durante i gloriosi anni da teenager, sembra che l'attore di" Just Married", precedentemente legato alla coprotagonista del film Brittany Murphy, si sia divertito ad uscire con tale Abby Kohnen, figliastra del preside della propria scuola. Una sera, dopo aver accompagnato la fidanzatina a casa, Ashton (o Christopher, questo il suo vero nome, sostituito dal secondo per via di un omonimo nella stessa agenzia di moda) ha pensato di bene di chiamare all'ordine qualche amichetto e sgattaiolare nella propria scuola per dedicarsi al tormento dei distributori automatici. Ma la "fortuna del principiante" non ha assistito i "delinquenti per caso" e l'allarme è scattato al volo. Scuola circondata da pattuglie di polizia e preside chiamato nel cuore della notte per una supervisione: sorpresa delle sorprese ritrovare il fidanzato della propria figlia nel retro di una volante con tanto di manette ai polsi.
Chi non ha fatto le proprie bravate in gioventù? E chissà se Demi ne è al corrente.. Forse è proprio quest'aria da bello e dannato che ha indotto l'attrice a comprare una nuova casa a mezzo miglio di distanza dalla residenza del proprio amoruccio sulle colline di Hollywood. In ogni caso, Ashton ha passato una bella nottata al fresco grazie a questa brillante idea giovanile.
Che sia stato proprio in quel caso che ha riflettuto su come giocare al meglio le proprie carte per raggiungere la vetta del successo?

Foto: dalla rete