Per FHM J.Lo è solo seconda

Stavolta deve per forza accontentarsi della medaglia d'argento. La prestigiosa rivista britannica FHM ha relegato Jennifer Lopez, che il 24 luglio compirà 45 anni, al secondo posto. Per il magazine la donna più sexy del mondo in questo 2014 è Rachel Stevens.

La popstar si è vista soffiare il podio da una collega più giovane, cantante e attrice inglese 36enne, molto bella, sì, ma assolutamente sconosciuta, o quasi, fuori dal regno della regina Elisabetta II. Medaglia di bronzo a Kelly Brook che con le sue curve, giudicate a volte anche troppo abbondanti, fa comunque sognare.

La top ten vede al quarto posto l'ex 'bad girl' Britney Spears, che precede Cheyl Cole, quinta, e la splendida Halle Berry, 'Cat Woman' indimenticabile, solo sesta. Settimo posto per l'inossidabile 'friend' Jennifer Aniston, ragazza della porta accanto che però non sfiorisce e conserva l'appeal di sempre, ottavo per l'ex stella del tennis Anna Kournikova, nono per la modella inglese Keeley Hazell. Chiude la classifica una super bionda, l'ex playmate Jenny McCarthy, che comunque, pur decima, deve ritenersi soddisfatta di esserci tra le dieci scelte in tutto il pianeta.