Pharrell Williams è diventato papà di tre gemelli

Pharrell Williams, 43 anni, e la moglie Helen Lasichanh, 36, sono diventati di nuovo genitori e hanno dato il benvenuto a ben tre gemelli. La notizia è stata confermata dal portavoce del cantante.

Pharrell Williams è diventato papà di tre gemelli

Pharrell ha tre motivi per essere "Happy". La moglie gli ha regalato tre figli tutti insieme. La coppia, sposata dal 2013, arriva così a quota quattro eredi. Williams e consorte, infatti, hanno un altro figlio, il primogenito Rocket di 8 anni.
Il portavoce di Williams ha dichiarato alla CNN: "Pharrell, Helen e Rocket Williams sono lieti di annunciare l'arrivo di tre gemelli. La famiglia è felice e in salute".

La notizia dei tre gemelli di Pharrell Williams ha lasciato tutti a bocca aperta. L'eccezionale parto della moglie Helen è stato svelato solo a cose fatte. La donna per nove mesi ha portato in grembo tre bambini ma i media internazionali ne erano all'oscuro.

Il cantante e la moglie Helen Lasichanh hanno anche un figlio di 8 anni, Rocket

Pharrell tiene molto alla sua privacy ed è riuscito a mantenere un basso profilo su una gravidanza davvero speciale. Lo scorso settembre, quando il portavoce ha confermato le voci sulla cicogna, non è trapelato altro. I magazine, infatti, hanno parlato per mesi dell'arrivo di un unico bebè. Ma così non è stato. I bimbi sono tre.

La famiglia Williams cresce. Pharrell e la moglie ora dovranno occuparsi di ben quattro figli. Un impegno non da poco. Ma la coppia è al settimo cielo e continua a mantenere il massimo riserbo sulla nascita dei gemelli. I media si stanno interrogando sul sesso e sui loro nomi. Il cantante e la dolce metà, infatti, non hanno voluto divulgare ulteriori dettagli su un momento così unico e importante.  Una cosa è certa: ora avranno il loro bel da fare tra biberon e pannolini.