Pier Silvio Berlusconi, ancora jogging

A quarantacinque anni sembra ancora un ragazzo. Grazie anche alla sua forma fisica da dieci. Pier Silvio Berlusconi ha muscoli da vero macho, che tiene tonici grazie soprattutto all'allenamento quotidiano.
Anche a Portofino, la sua seconda casa, dove spesso trascorre giorni di vacanza con la compagna Silvia Toffanin, 34 anni, con cui vive una bella storia d'amore dal lontano 2001 e che il 10 giugno 2010 gli ha regalato il piccolo Lorenzo, il vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di Rti non dimentica il fitness. E' stato immortalato dai paparazzi durante la sua corsetta mattutina sul lungomare in tenuta super sportiva, incurante del sole battente e del caldo.

Pier Silvio è un salutista, anche nell'alimentazione. Sempre attivo, pieno zeppo di impegni professionali, non dimentica mai la cura del corpo. Si rigenera anche pensando che gli appuntamenti importanti nell'ambito televisivo e imprenditoriale non finiscono mai. Ma niente politica. Definito spesso l'erede naturale dell'ex premier Silvio, insieme alla sorella Marina Berlusconi, Berlusconi in passato ha chiarito: "Non si fa politica per successione, lo dico come elettore e come persona. Non potrei mai candidarmi tanto per mettere il mio nome sulla lista. Non è serio".