Pif, prima uscita pubblica con la compagna Nabila Ben Chahed da cui ha avuto un figlia a Roma

Pif in occasione della Festa del Cinema di Roma fa passerella sul red carpet insieme alla compagna Nabila Ben Chahed da cui ha avuto un figlia. La bimba, di cui non si conosce la data di nascita, dovrebbe avere più di 4 mesi. E’ la prima uscita pubblica del 49enne, ex di Giulia Innocenzi, accanto alla bellissima mora.

Pif, prima uscita pubblica con la compagna Nabila Ben Chahed da cui ha avuto un figlia a Roma

Pierfrancesco Diliberto sorride felice e tiene per mano la compagna, che lo bacia sulla guancia davanti ai fotografi. E’ alla Festa del Cinema per la presentazione del suo nuovo film, il terzo, “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”. Il regista, attore e conduttore palermitano, sempre geloso della sua vita privata, per la prima volta si lascia immortalare con Nabila, favolosa nel suo tailleur pantalone verde.

Pif ha messo su famiglia e dedica molto tempo alla sua donna e alla bimba, senza però dimenticare la passione per la tv e il cinema. La commedia che ha diretto ha come protagonista Fabio De Luigi, manager che diventa rider per necessità. E’ una pellicola contro le condizioni di lavoro attuali e la solitudine dei social. “Il lavoro a cottimo dilaga, è giunto il momento di scandalizzarci, non è possibile che in Italia ci siano settori in cui si lavora in condizioni vergognose”, sottolinea l’ex ‘iena’.