Pio D'Antini del duo Pio e Amedeo è diventato papà

Pio D'Antini del duo comico Pio e Amedeo è diventato papà. La moglie Cristina Garofalo, sposata lo scorso 15 luglio, ha dato alla luce una bellissima bimba. La piccola si chiama Chiara.

Pio D'Antini in sala parto insieme alla moglie Cristina Garofalo 

Pio D'Antini è diventato papà e sul social ha pubblicato una simpatica foto che lo ritrae in sala parto insieme alla moglie: "... E se Robbie Williams per agevolare il parto della moglie le cantò 'Candy', io le canto "Nu Latitante" di Tommy Riccio", si legge accanto alla didascalia che accompagna lo scatto.

Las piccola Chiara appena nata stringe il mignolo del suo papà

Poi, finalmente, è nata la bimba, e il comico ha messo da parte le battute ironiche, dando spazio ai sentimenti, quelli veri: "È un'emozione indescrivibile... oggi alle 11.10 è nata la piccola Chiara, sta benissimo e manda un bacino a tutti.. Benvenuta al mondo amore di mamma e papà, sei SPETTACOLARE", ha scritto accanto alla foto della manina della figlia che stringe il suo mignolo.

L'attore comico ha voluto condividere con i fan sul social la prima foto della figlia

Pio D'Antini di Pio e Amedeo è al settimo cielo. E' diventato papà e ha voluto condividere con i tanti fan che lo seguono sul social anche la prima foto della sua bambina. Per lui Chiara è un "capolavoro" e non potrebbe essere più felice.
Il 2016 è stato un anno davvero speciale: prima le nozze, ora la prima figlia. Naturalmente i follower fanno al neo-papà tantissimi auguri e c'è anche chi già trova che la bimba somigli al simpatico comico: "Tutta sua padre", commenta un ammiratore. Ma non tutti sono d'accordo: "Bellissima come la mamma", scrive invece una fan.

Una cosa è certa: Pio è al settimo cielo e Babbo Natale, seppur con qualche girono di ritardo, gli ha fatto il regalo più bello. Una figlia da amare e da riempire di coccole.