Pippo Inzaghi e l’ex corteggiatrice Angela Robusti insieme a Milano

Pippo Inzaghi e Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sembrano fare sul serio. L’ex bomber di Juventus e Milan 44enne e la 28enne sono stati sorpresi a passeggio a Milano, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero in edicola.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti paparazzati insieme a Milano

Pippo Inzaghi e Angela Robusti durante la loro camminata nel capoluogo lombardo paiono rilassati. I due sono sorridenti e molto intimi. Era molto tempo che l’allenatore non veniva pizzicato in coppia. Legato per molto tempo ad Alessia Ventura, lo sportivo ha alle spalle numerose conquiste femminili, tra le quali Aida Yespica e Samantha De Grenet.

Il 44enne e la 28enne sembrano molto intimi: si frequentano da un po'

Pippo Inzaghi e Angela Robusti si frequentano da un po’ di tempo. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha sorpreso la coppia all’ingresso dell’hotel Me Milan Il Duca, dove sono andati per gustare un fugace aperitivo. Non si sa ancora se questa diventerà una storia d’amore di quelle importanti. Ma il feeling c’è e si vede.

Avvicinamenti 'pericolosi' per la neo coppia...

I rumors su Filippo e Angela e la passione appena nata sono iniziati pochi giorni fa. Subito i paparazzi si sono messi sulle loro tracce. Non c’è voluto molto perché cadessero nella rete degli obiettivi ‘spioni’. Ma questo è solo l’inizio…