Pitt, senza barba irriconoscibile per Knox e Vivienne

Si erano talmente abituati a vederlo con barba lunga e capelli trasandati, che, quando è stato costretto a cambiare look (e meno male!), per esigenze di set - sta per iniziare il suo nuovo film, "Moneyball" -, non lo hanno riconosciuto...!
Knox e Vivienne, i due gemellini di due anni, hanno quasi avuto paura del loro papà, Brad Pitt, 46 anni, una volta tornato a casa rasato e con i capelli tinti di castano.

"Knox e Vivienne erano così piccoli quando l'attore ha cominciato a farsi crescere la barba, che non lo riconoscevano in altro modo - ha spiegato un ben informato al National Enquirer - Quando è andato dal parrucchiere, i piccoli lo hanno salutato e abbracciato. Poi, tre ore dopo, è tornato con il nuovo look e il viso completamente liscio. I figlioletti lo hanno guardato e sono scappati via. Sono corsi dalla mamma, Angelina Jolie, e hanno urlato: "Dov'è papà? Chi è quell'uomo?"".

Ora pare proprio che Knox e Vivienne si siano abituati al cambiamento del padre, grazie al tempo trascorso insieme. I gemellini, infatti, sono rimasti negli Usa, mentre Angie, impegnata nel tour promozionale di "Salt", è volata in Russia e in Giappone, portandosi dietro i quattro figli più grandi, Maddox, Zahara, Pax e Shiloh. "I due divi hanno deciso che sarebbe stato meglio per Knox e Vivienne rimanere a casa, sono ancora troppo piccoli per essere sballottati da una parte all'altra del mondo". E, così, hanno accettato un Pitt di nuovo con il viso scoperto...

PITT CON IL NUOVO LOOK INSIEME AD ANGIE ALLA PREMIERE DI SALT

Foto: kikapress.com © Gossip.it