Principe William, maschera e boccaglio a Londra

Il principe William ha messo in mostra le sue doti subacquee con tanto di maschera, boccaglio, tuta e bombole d'ossigeno in una piscina nel centro di Londra. Tutto perché il marito di Kate Middleton ha ereditato dal padre, il principe Carlo, la presidenza del British Sub-Aqua Club, l'ente governativo dello scuba diving. Il Duca di Cambridge ha fatto dello snorkeling insieme a dei bimbi di 8 anni per sottolineare il lavoro che il BSAC e per incoraggiare i più piccoli verso questa nuova esperienza.

Il 32enne ha detto anche che spera che suo figlio, il piccolo George, possa seguire i suoi passi tra qualche anno: "Per ora il momento del bagnetto è alquanto doloroso, ma speriamo che indossare una maschera e un boccaglio possa aiutarlo a calmarsi", ha scherzato il reale inglese. Il bimbo di quasi un anno (spegnerà la prima candelina il prossimo 22 luglio) è già una piccola star: è addirittura il protagonista (insieme a mamma Kate e a papà William) della copertina del numero di agosto di Vanity Fair.

Le foto del principe William che fa immersioni in piscina con dei bambini per il British Sub-Aqua Club sono su GossipNews.