Quattrociocche: Bova, scusa se non ti chiamo amore...

Nel film di Moccia "Scusa se ti chiamo amore" lei, 17enne, s'innamora pazzamente, ricambiata, di lui. Nella vita, però, è tutta un'altra storia. Michela Quattrociocche ha dichiarato senza peli sulla lingua a Grazia che con Raoul Bova non ci potrebbe essere nulla perché per lei è come un padre. "E' carinissimo, proprio come un papà affettuoso. Dopo il nostro successo mi ha detto: 'Tieni sempre i piedi per terra'", ha spiegato Michela. Poi ha aggiunto: "Se uno riesce a trovare punti di contatto, l'età non conta". E non potrebbe affermare diversamente. A soli 19 anni, ha un fidanzato di 26. Anche se per arrivare a circa 40 ce ne vuole...

E' finito lo sfarfalleggiare di Ana Laura Ribas. L'ex Velina di Striscia la notizia si è fidanzata con un giornalista di La Repubblica, Paolo Berizzi. Pare che i due siano felici come una pasqua. Con la festività alle porte, non potrebbe essere altrimenti. O no?

Grande Fratello a parte, chi sembra non volare mai di fiore in fiore è Alessia Marcuzzi. Con Carlo Cudicini va alla grande, nonostante la lontananza che la costringe a far la spola tra Roma e Londra. La conduttrice ha raccontato a Gente che trascorre le notti in chat con il suo portiere preferito. "Spendiamo una enormità tra sms, telefono e internet", ha confidato. Ma le piace così, perché è uno spirito inquieto. Tra un anello pegno d'amore e un invito alla notte degli Oscar, preferirebbe il secondo. E le nozze? "Non faccio mai programmi".

Foto: M. Bruni © Gossip.it