Quella volta che Jennifer Aniston cacciò di casa Brad Pitt...

Sono passati svariati anni da quando il mondo intero rimase a bocca aperta nell'apprendere che una delle coppie più belle di Hollywood, quella formata da Brad Pitt e Jennifer Aniston, si stava dicendo addio. Poi, è spuntata Angelina Jolie e in molti hanno pensato che fosse lei la causa di tutto. A confermare questa tesi arriva un libro, "Confidential: The Life of Secret Agent Turned Hollywood Tycoon", la nuova biografia scritta da Meir Doran e Joseph Gelman su Arnon Milchan, produttore di "Mr e Mrs Smith" (film galeotto che fece incontrare Brad e Angie sul set).

Nel libro si legge che Jennifer Aniston ha cacciato di casa Brad Pitt dopo che quest'ultimo ha ammesso di essersi innamorato di Angelina Jolie: "All'inizio, Jen non credeva che il marito fosse coinvolto sentimentalmente con Angelina. Ha inziato a chiedere in giro ma nessuno gli avrebbe mai detto nulla perché erano tutti fedeli a Brad, così alla fine, di punto in bianco, lo chiese direttamente a lui. E lui negò". La coppia ha fatto una vacanza ai Caraibi, pianificata precedentemente, con gli amici Courteney Cox e David Arquette per festeggiare il Capodanno 2005, ma per Brad lo sforzo è stato eccessivo e così ha confessato di essere innamorato della Jolie: "Quando finalmente l'ha ammesso - si legge nel libro - Jennifer è andata su tutte l furie e l'ha cacciato via di casa". Secondo quanto racconta Arnon, Pitt ha raccolto le sue cose e si è trasferito da lui: "Brad andava ogni giorno sul set a bordo di una moto e indossava un casco con una visiera avvolgente in modo che nessuno potesse riconoscerlo. Rimase a casa mia per tutta la durata delle riprese". Nel gennaio del 2005, si è ufficialmente separato dalla Aniston e, pochi mesi dopo, ha iniziato la relazione con la Jolie. Un'unione che ha dato i suoi frutti: la coppia ha ben sei figli.

Secondo i pettegolezzi, però, anche Jennifer Aniston potrebbe aver finlamente realizzato il suo sogno di maternità: l'attrice sarebbe incinta del suo nuovo fidanzato, Justin Theroux.

Foto: kikapress.com © Gossip.it