Quelle piccole, piccole 'gioie' di Enrique Iglesias

Anche i Vip hanno i loro problemi, a quanto pare. Successo, soldi e tante donne, ma c'è chi, come Enrique Iglesias si rammarica della scarsa sostanza... nelle zone basse.

Confessione necessaria a motivare un rifiuto alla richiesta di posare nudo sulla copertina del nuovo CD: "Probabilmente non ho il pene più grande del mondo. Se lo avessi avuto, magari il disco sarebbe andato meglio. Purtroppo non è così, in realtà credo di essere fra i meno dotati in assoluto". Colpo 'basso' per tutte le fan del caliente latin lover.
Prima di imbarcarsi in una relazione tira e molla con la tennista Anna Kournikova, sulle orme di papà Julio, Enrique ha dato più volte conferma della sua fama da seduttore, facendo capitolare parecchie bellezze.

Mal comune, mezzo gaudio, comunque: Iglesias pare non essere il solo affranto da cotanta miseria. A fargli buona compagnia, la nuova fiamma di Jordan, il cantante Peter Andre e, secondo le indiscrezioni dalla lingua biforcuta di Britney Spears, nemmeno Justin Timberkale sarebbe arrivato fra i primi al momento della distribuzione dell'abbondanza, nonostante il rinomato nomignolo di 'Trousersnake'. Tutto fumo e niente arrosto?
Condizione totalmente diversa per Ewan McGregor, George Clooney e Liam Neeson, 'grandi' star sotto tutti i punti di vista.

Foto: Lifepress © Gossip.it