Sexy Gossip: Rifiuta di spogliarsi e Katie Price lo molla

Un nuovo grande amore, scaramucce con Victoria Beckham e un'autobiografia in uscita: la sexy Katie Price deve trovare il tempo per vedersela anche con i fantasmi del passato.
Dal nulla spunta uno dei primi fidanzati della superbomba 'Jordan', tale Antony Cawkell detto 'Boner' che rivela ad un tabloid inglese come la modella sia da sempre provvista di una carica erotica naturale.

Katie aveva solo 15 anni ai tempi ma, a quanto pare, la maturità sensuale non le mancava di certo. Quella fisica e artificiale è arrivata dopo, si spera.
A un paio di mesi dal primo appuntamento, Katie invita il fidanzatino a casa dei genitori nel Sussex per un allegra festicciola privata: "Ok, ragazzi, spogliatevi.” Giovane ma determinata.
"Ero imbarazzato, ma sono andato avanti fino a quando il mio amico ed io ci siamo ritrovati in boxer, mentre le ragazze erano in reggiseno e mutandine. Poi, mi sono improvvisamente agitato e sono scappato a gambe levate. L'ho chiamata il giorno dopo per di dirle che tra noi era tutto finito ma, improvvisamente, l'amica di Katie ha preso il ricevitore e mi ha mandato a quel paese da parte sua."

Questo il racconto dell'ora ventiseienne Antony. A quanto pare, la bellezza della sexy Katie intimidiva già in tenera età, ma da qui a darsela a gambe...

Foto: Lifepress © Gossip.it