Raffaella Fico, video-messaggio a sorpresa di Umberto Tozzi da Barbara d'Urso

Ospite di Barbara d'Urso a "Domenica Live", il programma in onda su Canale5 Raffaella Fico si è esibita cantando il suo singolo "Rush", 66esimo nella classifica Fimi. Intervistata dalla celebre conduttrice, l'ex gieffina ha parlato anche del suo rapporto con il fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto Tozzi, confermando l'imminente matrimonio.

Raffaella Fico con Barbara d'Urso a 'Domenica Live', la cantante ha parlato del suo rapporto con Gianluca Tozzi: 'E' una storia importante e ci sposeremo', ha detto

E' stato proprio Gianluca a spingerla a tirare fuori il talento musicale, come la stessa Raffaella Fico ha raccontato a Barbara d'Urso: "In realtà, prima dell'album - ha detto - cantavo sotto la doccia. Qualcuno poi mi ha scoperto. Gianluca Tozzi mi ha proposto di fare un provino, è andato bene e da lì è nato il progetto. L'album è prodotto da Gianluca e da un'altra casa discografica".

Raffaella Fico è felice, l'amora va a gongie vele e sta riscuotendo anche successo come cantante

Con Tozzi, però, il rapporto non è solo professionale, Raffaella Fico la ama alla follia: "E' una storia seria - ha dichiarato la cantante - Lui mi ha chiesto di sposarlo. Si sta insieme a una persona per costruire qualcosa. E' nostra intenzione sposarci. Stiamo bene insieme ed è un sogno di entrambi".

Barbara d'Urso ha mostrato anche alcune immagini del video di Raffaella, 'Rush'
Raffaella bellissima durante il video del suo singolo di successo, 'Rush'

Durante la trasmissione Raffaella Fico ha ricevuto una video sorpresa da parte del suocero Umberto Tozzi. Il celebre cantante ha fatto i complimenti all'ex gieffina per il suo talento, le augurato di avere successo nel mondo della musica e le ha detto: "Raffaella io che devo dire, quando ti ho conosciuta mi hai dato l'impressione di una brava ragazza, di una persona per bene, e questa è stata la cosa più piacevole del nostro primo incontro, sono felice di te come persona perchè ti ho conosciuta e sei veramente una  ragazza di gran cuore, con una grande anima, ti faccio un grande in bocca al lupo per questa nuova carriera che hai intrapreso come cantante e per il futuro anche sentimentale ovviamente", ha dichiarato."Mio suocero? Umberto Tozzi canta le mie canzoni - ha dichiarato dal canto suo Raffaella a Barbara d'Urso - E' un genere che deve piacere: pop, r&b, urban... Umberto è una persona stupenda. Ogni volta che parla, io mi incanto".

Raffella Fico ha ricevuto un video-messaggio a sopresa del suocero Umberto Tozzi che l'ha riempita di complimenti

Domenica, Raffaella ha anche presentato il suo cd a Vittuone, vicino Milano. La stella nascente della musica italiana ha così incontrato i fan. Il disco è andato a ruba e, come lei stessa, ha mostrato con una foto pubblicata su Facebook, l'espositore contenente le copie dell'album è stato svuotato: "Ops.... - si legge accanto allo scatto - Ne è rimasto uno solo!".

Raffaella Fico ah anche presentato il suo album vicino Milano e le copie del disco sono andate a ruba