Raffaella Fico, il suo concerto a Milano fa flop

Niente da fare, la sua carriera da cantante, per diventare una popstar, nonostante le sue prove egregie in tv a "Tale e Quale Show" non decolla. Non ancora almeno. Raffaella Fico con il suo concerto a Milano, previsto per stasera al Teatro della Luna di Assago, fa un clamoroso flop.

Raffaella Fico fa flop con il suo concerto a Milano: è stato annullato

Da ieri sul web le voci maligne si sono susseguite e, purtroppo per Raffaella Fico, erano vere. Il concerto, che prende il titolo dal suo album, "Rush", è stato annullato. E' stata la Momy records, la casa discografica dell'ex gieffina, showgirl e modella, ad annunciare un non ben precisato 'rinvio' del concerto a data da destinarsi. Troppi pochi biglietti venduti, sembrerebbe alcune centinaia, in un teatro che ha una sala con una capienza di circa duemila posti.
Raffaella Fico al momento non dice una parola, il flop fa male. E' il suo fidanzato, Gianluca Tozzi, che è pure il suo produttore, a tentare di gettare immediatamente 'acqua sul fuoco', provando a smorzare i rumors sul fallimento dell'artista. "Ci dispiace posticipare la data del concerto, ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan - spiega Tozzi in una nota diffusa dall'AdnKronos - Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere".

L'ex gieffina e Gianluca Tozzi avevano presentato pochi giorni fa l'album che la vede protagonista, 'Rush'
Il concerto era previsto per stasera, 17 dicembre, al Teatro della Luna di Assago, come recita la locandina

"Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l'attività promozionale dell'album 'Rush' e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico", conclude Il figlio di Umberto Tozzi

Raffa accattivante nel video del suo singolo con cui sogna di diventare una popstar

I biglietti acquistati per il concerto di Raffaella Fico potranno essere rimborsati entro il 29 dicembre 2014 presso i circuiti utilizzati per l'acquisto. E intanto la mora si lecca le ferite, iniziare con un flop non è certamente il massimo.