Philipp Plein, terzo giudice di 'Forte Forte Forte', il talent di Raffaella Carrà

Alla fine Raffaella Carrà ha svelato il nome del terzo giudice del suo "Forte Forte Forte", il talent show che partirà il prossimo 16 gennaio su RaiUno in prima serata per andare a caccia di nuovi artisti dello spettacolo. Sarà Philipp Plein a completare il trio. Affiacherà Asia Argento e Joaquim Cortes

Philipp Plein a Montecarlo posa insieme al figlio di un anno e mezzo Romeo Prince 

Raffaella Carrà ha ceduto, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto: "In giuria, oltre a me, ci saranno Asia Argento, Joaquin Cortes e il designer Philipp Plein". Alla conduzione di "Forte Forte Forte" ci sarà Ivan Olita. I coach saranno il grande coreografo Jamal Sims,  Stefano Magnanensi e Danilo Vaona per la musica, Chiara Noschese per la voce. A curare la parte web Federica Minia. Sul meccanismo del talent, Raffaella Carrà ha poi rivelato: "Il mio voto varrà come quello degli altri giudici, ma avrò anche un pulsante che mi consentirà di avere la meglio su tutti in caso di necessità. Ma conto di usarlo pochissimo. Voglio precisare che non è un’idea mia, ma degli autori".

Lo stilista allo stadio Olimpico a Roma con la collega giudice Asia Argento e il figlio Nicola

Philipp Plein, famoso designer tedesco d’origine ma italiano d’adozione, è felicissimo: sarà bellissimo essere giudice in tv nel talent, insieme a una grande professionista come la Raffa nazionale. Assolutamente protagonista anche nella vita mondana, ha saputo esprimere con le sue creazioni il suo modo di vedere il mondo. "Nobilitare lo stile e i simboli delle nuove culture underground con i materiali più preziosi, tradurre lo streetwear nel lusso più ricercato - ha dichiarato Philipp PleinQuesto è l’obiettivo che mi ha portato ad aprire nel 2009 uno showroom a Milano, nel quadrilatero della moda. La tradizione del Made in Italy è per me molto importante e il popolo italiano incarna i valori in cui credo racchiudendo tradizione e creatività senza rinunciare alla sensualità e all’ironia".

Plein a cena a Roma con l'amico, star hollywoodiana, Keanu Reeves

Conosciuto anche per le sue storie d'amore con bellissime dello showbiz, come Aida Yespica e Susanna Petrone, ha avuto un bambino stupendo, Romeo Prince Plein, un anno e mezzo da, messo al mondo dalla modella Fernanda Rigon, con cui ha vissuto un'intensa storia d'amore. Le sue sfilate milanesi uomo e donna sono diventate in pochi anni gli eventi più attesi della stagione grazie a spettacolari presentazioni delle collezioni, accompagnate da esibizioni di artisti di fama mondiale. La sua visione ha subito conquistato un pubblico internazionale e il successo lo ha portato ad aprire, in soli 6 anni, showroom in Asia e negli Stati Uniti, 50 negozi monobrand nelle location più prestigiose del mondo, come Parigi a Mosca, Hong Kong, New York, Beverly Hills, e due flagship store a Milano. Ora si prepara a conquistare con il suo fascino pure il mondo della tv da giudice in "Forte Forte Forte".