Raffaella Fico porta Pia allo stadio da Mario Balotelli

Raffaella Fico lunedì sera ha portato la figlia Pia allo stadio per farla assistere alla partita del suo papà, Mario Balotelli, in campo con il Milan al San Paolo contro il Napoli.

Mario Balotelli, dopo il match allo stadio San Paolo contro il Napoli, va via tenendo in braccio la figlia Pia. Con loro anche Raffaella Fico

Mario Balotelli, dopo il match, pareggiato 1-1 contro la squadra di Maurizio Sarri, ha svelato la presenza allo stadio della dolcissima Pia insieme a mamma Raffaella Fico. Nel pubblicare sul suo account sul network uno scatto sul suo profilo in cui tiene teneramente in braccio la sua bimba, il calciatore rossonero ha commentato: "Bella partita.. Bravi ragazzi. Ma certe emozioni non sono eguagliabili". Le emozioni a cui si riferiva riguardavano la presenza per la prima volta allo stadio della figlioletta, prontissima a fare il tifo per lui.
La gara, giocata bene dal Milan, per Mario Balotelli sarà indubbiamente indimenticabile e non certo per la sua performance in campo: ha giocato solo sette minuti, reduce dall'infortunio. Rimarrà per sempre impressa nella memoria grazie a Pia, arrivata allo stadio accompagnata dalla bella madre, Raffaella Fico.

Il calciatore è molto più presente con la piccola di 3 anni

Il giocatore, la showgirl e modella e la pargoletta di 3 anni, dopo la partita, hanno lasciato il San Paolo tutti insieme, senza grandi problemi. Pare proprio che i rapporti, un tempo molto critici, si siano finalmente distesi. Finalmente è stato il bene di Pia a prendere il sopravvento sui tanti dissapori, perché è così che due genitori responsabili devono fare. Mario e Raffa paiono esserci riusciti. E Pia, dagli spalti, seppur ancora piccolina, ha gioito osservando incuriosita il papà correre sul terreno di gioco, mentre riprendeva confidenza con il pallone. Non ha potuto esultare per un suo gol, ma, magari, lo farà presto. ormai ha rotto il ghiaccio ed è probabile che in uno dei prossimi turni di campionato la bambina faccia il suo ingresso, sempre scontata da un adulto, pure a San Siro a Milano.