Raffaella Fico per 'La cena dei cretini'

Ha deciso di indossare un mini abito bianco morbido, forse per far risaltare la magnifica abbronzatura. Raffaella Fico ha presentato a Milano il nuovo programma tv "La cena dei cretini", una sit com ideata da Comedy Central in onda su Sky dal 23 Maggio e girata interamente in teatro. Con l'ex gieffina anche Giorgio Verducci, Daniele Ronchetti, Marco della Noce e Max Cavallari del duo comico Fichi d'India.
Raffa, sorridente e disponibile davanti ai tanti flash, torna in televisione nei panni di una cassiera bella ma impreparata. Sul palco con lei ci saranno Marco Bazzoni (Migone), Enzo Salvi, Sergio Sgrilli e Franco Trentalance.

Il lavoro torna a girare, la vita privata va. Sembra che la Fico nei giorni scorsi abbia fatto sostenere alla piccola Pia in gran segreto il test del Dna, per confermare o meno la paternità di Mario Balotelli. Con il calciatore del Milan, tornato single dopo la rottura con Fanny Neguesha, è finita, eppure la mora non ha ancora cancellato dall'anulare destro il tatuaggio tutto dedicato a lui: un cuore con vicine le sue iniziali...