Raffaella, Ronaldo è 'Fico', ma non cambio

Con Cristiano Ronaldo la liaison va avanti? A sentire Raffaella Fico sembrerebbe di si. L'ex sexy gieffina parla di sé e del suo rapporto con il calciatore del Real Madrid su Star+Tv.
"Non voglio cambiare...a meno che Cristiano non me lo chieda esplicitamente. Poi, lui mi ha conosciuta con i riccioli e apprezza molto i miei capelli - spiega Raffa, ora valletta de "Il colore dei soldi" - Ci stiamo solo frequentando e conoscendo - dice - se son rose fioriranno. Abbiamo trovato il modo per vederci senza dare adito al gossip. Appena posso sono io che corro subito da lui". Non mette liniti, però: "Se ci fidanzeremo si scoprirà, ma questa per ora è una cosa che deve rimanere tra di noi. A meno che uno di noi due non decida di annunciare qualcosa in più". Si attendono sviluppi.

La Tribù è stata cancellata dal palinsesto Mediaset, non senza trascichi polemici, ma sembra che sia stata una vera fucina di nuovi amori. Dopo Elenoire Casalegno e Matteo Cambi, ora arriva un'altra coppia grazie al reality che non c'è stato, quella formata da Nina Moric e Tommaso Marazza, eletto Il più bello d'Italia nel 1997. Il ragazzo era co-autore dello show. L'ex di Fabrizio Corona è stata paparazzata in sua compagnia tra un bocca a bocca e l'altro da Novella 2000. Nina dice: "Siamo solo amici". Ma così non è, se vi pare...

Foto: cenci/Kikapress.com © Gossip.it