Raffaella Zardo, vacanza a Miami Beach prima di Natale

Raffaella Zardo, 43 anni, si trova in vacanza a Miami. La bionda pr si abbronza sotto il caldo sole della Florida e sfoggia il suo corpo in forma perfetta grazie a un bikini monospalla black e super-fashion.

Raffaella Zardo in bikini a Miami

Tra bagni al mare e suggestivi tramonti, Raffaella si sta rilassando a Miami Beach in attesa di festeggiare il Natale. Il clima mite della Florida le piace, non potrebbe stare meglio. Negli scatti pubblicati sul profilo social, infatti, appare felice e sorridente.
Il suo viso è luminoso e in una foto posa mentre il vento le scompiglia i capelli: camicetta di jeans, pashmina rosa al collo, leggins neri e comode scarpe da ginnastica, la Zardo sceglie un look comodo e sportivo per una passeggiata sul pontile ma non riuncia a un tocco glam con una borsetta a tracolla blu davvero fashion.

La pr durante una passeggiata sul pontile

I fan la invidiano, molti vorrebbero trovarsi al posto suo e potersi godere una bella vacanza a Miami. Alcuni, però, le fanno anche i complimenti: "Sempre bella Raffy!", scrive una follower. "Fino a quando ti fermi ? Arrivo giovedì... Mi farebbe piacere vederti!", le chiede la sua amica Alessandra Soncini. "Fino al 20, quindi ci vediamo sicuramente. Chiamami quando arrivi!", risponde la Zardo.

Raffaella si gode il suggestivo tramonto di Miami Beach

Raffaella rimarrà a Miami ancora una settimana. La sua prossima meta? Forse l'Italia per trascorrere in famiglia il 25 dicembre. Ma poi via di nuovo in giro per il mondo. Perché la Zardo non si ferma mai e ha sempre la valigia pronta. Soli pochi giorni fa si trovava ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, in compagnia di Paris Hilton. Le due si sono divertite un mondo a un party glamour. E poi, quasi sicuramente, Raffa brinderà all'arrivo del nuovo anno in qualche posto paradisiaco, insieme agli amici di sempre.