L'ex gieffino Raniero Monaco di Lapio recita in 'Un posto al sole' e ha un nuovo amore

Quando è apparso per la prima volta nella soap-opera di Raitre "Un posto al sole", Raniero Monaco di Lapio, 33 anni, non è certo passato inosservato. Gli occhi verdi e il fisico scolpito si sono subito conquistati l'attenzione del pubblico. E molti telespettatori lo hanno subito riconosciuto: Raniero è un ex gieffino, ha partecipato alla settima edizione del "Grande Fratello".

Raniero Monaco di Lapio dopo l'esperienza nella Casa del 'Grande Fratello' è diventato attore e attualmente fa parte del cast di 'Un posto al sole'

Ultimamente "Un posto al sole" ospita spesso nel cast ex volti del reality di Canale 5: nei mesi scorsi hanno recitato nella soap-opera anche Vito Mancini e Marco Mazzanti. Per Raniero Monaco di Lapio, però, non si tratta di un debutto nella fiction, ha già recitato in serie di rilievo come "Il peccato e la vergogna" e "Don Matteo 10".
L'ex gieffino vive vicino Roma e attualmente oltre a lavorare a Napoli per girare "Un posto un sole" è anche impegnato su un altro set a Trieste. Di tempo libero al momento non ne ha molto ma appena può, come racconta al settimanale Nuovo Tv, ama andare in moto e viaggiare: "Sono appena stato in Indonesia, dove vive mio padre, e a Berlino da mia sorella - dichiara - Adoro passeggiare a piedi nudi sulle rive del lago di Bracciano, dove ho una casa immersa nel verde: mi serve per staccare da tutto".

Raniero mostra il fisico scolpito sul set di 'Don Matteo 10'

Nella Casa del "Grande Fratello" Raniero Monaco di Lapio si è innamorato di Mirela Kovacevic: "La nostra storia è durata 8 anni - afferma - è stato un legame meraviglioso, tra di noi è rimasto un grande affetto". Ma ora il suo cuore è di nuovo impegnato. Raniero è fidanzato con Beatrice Olla, modella che come lui sta cercando di farsi strada nel mondo della recitazione. L'ex gieffino però non si sbilancia più di tanto perché non ama parlare della sua vita privata.

L'ex gieffino insieme alla fidanzata Beatrice Olla