Raoul Bova: dopo Madonna bacia un mostro

Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati dalle donne. Sguardo profondo e fisico statuario hanno fatto di lui un vero sex-symbol che ha dimostrato anche di avere delle notevoli capacità di attore.

L'interprete de La 'Finestra di Fronte', dopo svariati riconoscimenti nel nostro Paese, si sta ora affermando anche all'estero e la consacrazione avverà proprio grazie al film 'Alien vs Predator' che uscirà negli Stati Uniti venerdì prossimo. L'attore, a Los Angeles per presentare la pellicola alla stampa, ha raccontato un episodio molto divertente accaduto sul set. Sembra, infatti, che il bel Raoul abbia baciato un mostro per sbaglio: 'Lui doveva venirmi vicino, prendermi alle spalle e spaventarmi a morte, ma si è avvicinato troppo e quando mi sono girato gli ho stampato un bacio in bocca'.

Molte donne avrebbero voluto trovarsi nella medesima situazione, proprio come quando l'attore baciò in uno spot Madonna. Certo non è difficile provare invidia per una star del pop, ma se ha un incontro ravvicinato con Bova, anche una creatura aliena può far scattare delle gelosie...

LE FOTO PIU' BELLE DI RAOUL BOVA

LE FOTO PIU' BELLE DI MADONNA

Foto: GossipNews © www.gossipnews.it