- I due ancora una volta davanti ai fotografi alla Festa del Cinema di Roma
- Il 54enne abbracciato alla misteriosa compagna a cui è legato dal 2019
Raz Degan calca ancora una volta il tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma in dolce compagnia, A un anno esatto dal debutto, sfila nuovamente davanti ai fotografi tenendosi mano nella mano con la fidanzata Stuart. I due sul red carpet raccolgono consensi: sono innamorati e bellissimi.
Il 54enne nel 2021, tenendo fede al suo essere schivo e riservato, aveva fatto passerella con la compagna quasi correndo. Aveva però ufficializzato il rapporto con la donna che ha fatto diventare Paola Barale solo un lontanissimo ricordo. In questo 2022 l’ex modello, fotografo e regista, invece sembra più a suo agio con la mondanità. Si mette al centro dei riflettori e si lascia immortalare accanto a Stuart.
I due sono una coppia dal 2019. Proprio parlando di amore in un’intervista Degan aveva detto: “Sì, ho un nuovo amore. Non posso e non voglio dire molto su di lei, ci tengo alla mia e alla sua privacy, non voglio entrare nella vita privata delle persone e poi mi sto imbarazzando un po’. Comunque, sto molto bene con lei”. La relazione continua e da quel che traspare è sempre più importante. Insieme Raz e Stuart paiono raggianti.