Penelope Cruz, Bianca Balti e tutte le bellissime sul red carpet d'inaugurazione del Festival di Venezia 2021

Parata di vip per il red carpet inaugurale della 78esima edizione della mostra del cinema di Venezia: tra le più attese ovviamente c'è la protagonista della pellicola d’apertura di Pedro AlmodovarMadres paralelasPenelope Cruz

Penelope Cruz in Chanel sul red carpet

La 47enne ha scelto ancora una volta la maison Chanel:  la diva spagnola ha conquistato il tappeto rosso con un abito ricco bianco e nero con spalline volant e inserti nella gonna. Al Lido anche la super top italiana Bianca Balti bellissima in un abito vaporoso e spumeggiante in giallo firmato Dolce&Gabbana.  Sceglie il total black la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez in Ermanno Scervino con un tailleur sexy ed elegante. A Venezia arriva anche la super model Adriana Lima fasciata in un abito aderente di Etro.

Bianca Balti sontuosa in Dolce&Gabbana
La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez in total black
Adriana Lima ha scleto un abito Etro
Paola Turani al nono mese di gravidanza sul red carpet

Sul red capet anche Paola Turani in dolce attesa, la partecipazione dell'influencer non era certa: ''Sono davvero molto soddisfatta, felice di aver scelto di venire alla Mostra del Cinema. Nonostante i dubbi iniziali, è andata benissimo'', ha però  dopo aver sfilato sul tappeto rosso con un pancione ormai immenso. L’influencer, sposata con Riccardo Serpella, è arrivata al Lido al nono mese di gravidanza. Per il suo look ha vinto la semplicità firmata Atelier Emè.