Reese Witherspoon, sempre glamour

Questione di stile. Reese Witherspoon è una vera 'Lady' mentre passeggia a Santa Monica, in California. La bella attrice bionda è stata paparazzata per le vie della famosa località degli States con una mise tutta da ammirare. Per Reese, impeccabile, camicetta bianca a mezze maniche con sotto una gonna a fantasia azzurra, rossa e bianca. Ai piedi sandali nella stessa tonalità del 'red' della gonna. Come accessori una borsa bianca con manici portata al braccio e occhiali da sole color oro.

La Witherspoon ha catturato gli obiettivi dei fotografi in agguato, con movenze quasi da modella consumata, come se, invece di una passeggiata, stesse sfilando su una passerella.
Trentotto anni compiuti lo scorso 22 marzo, madre di tre figli, Ava Elisabeth, Tennessee James e Deacon, la diva nata a New Orleans nel 1976, andata a nozze prima con Ryan Phillippe, da cui ha divorziato nel 2007, poi con Jim Toth, sposato nel 2011, è una vera icona della moda, attenta ai dettagli e alle nuove tendenze. Difficile coglierla in fallo, con look sbagliati. Alta 'solo' 156 centimetri, ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano, sia al cinema, che nel mondo del glamour, ammirata e molto desiderata, sempre.