Reese Witherspoon sull'orlo delle nozze?

I sussurri sulle nozze imminenti stanno diventando dei boati a Hollywood. Reese Witherspoon e Jake Gyllenhaal fanno sul serio.

Tutta colpa di un anello di fidanzamento. Durante un servizio fotografico, l'attrice è arrivata sul set sfoggiando un bellissimo prezioso all'anulare. L'hanno notato tutti. Quando, però, Reese si è accorta che i molti presenti le guardavano la mano con interesse, ha deciso di toglierlo e metterlo in borsa, lasciandolo lì per tutto il resto della giornata.

Del resto non più tardi di un mese fa Jake, che sta insieme alla Witherspoon dal 2007, era stato notato al'interno di una famosa gioielleria a New York. Il divo di "Brokeback Mountain" è rimasto all'interno del negozio per ben quattro ore. Voleva trovare un anello degno della fidanzata...
Reese Witherspoon, 32 anni, è mamma di Ava, nove anni, e Deacon, cinque, avuti dal precedente matrimonio con il collega Ryan Phillippe. E pare che Gyllenhaal finora abbia fatto di tutto per dimostrarsi un compagno perfetto sia per lei che per i bimbi. Se le nozze ci saranno, avrà centrato il suo obiettivo.

Foto: M.Bruni © Gossip.it