Reeves di nuovo con la Hodson

Si erano conosciuti quando lei, 34enne, lavorava come assistente personale della mamma. Nel marzo 2008 avevano cominciato a frequentarsi, poi era arrivata la rottura. Ora, però, lo strappo pare essersi ricucito: Keanu Reeves e Anita Hodson sono di nuovo felici e contenti insieme.

Secondo Star i due hanno dato nuovamente inizio al loro rapporto all'inizio del 2009 e questa estate l'hanno trascorsa 'vicini, vicini', quasi inseparabili.
"Anita è con Keanu per ventiquattro ore - ha detto il classico insider anonimo - Praticamente convivono. Vorrebbe sposarlo e avere un figlio da lui. Non vuole mai separarsi dall'attore per un solo istante".

La notizia della reunion della coppia arriva dopo i gossip che avrebbero voluto la star di "Matrix" in dolce liaison con Cameron Diaz. Tutto per un pranzo insieme. Amici comuni, però, chiariscono: "Sono solo buoni amici".

Kenau Reeves innamorato cotto della Hodson. potrebbe essere la volta buona che il divo metta la testa a posto. Bisessuale e playboy, avrà davvero attaccato il cappello al chiodo?

Foto: M.Bruni © Gossip.it