Riccardo Fogli teme che la figlia di 9 anni resti senza padre: 'Devo vivere per lei'

Riccardo Fogli ha paura di morire e che sua figlia Michelle, di soli 9 anni, resti senza padre. Il cantante 74enne, ex Pooh, lo confessa a I Lunatici, su Rai Radio2. La bimba è nata dal legame con Karin Trentini, 43 anni, che ha sposato nel 2010. L’artista è anche padre di Alessandro, nato da una precedente relazione e ormai grande.

Riccardo Fogli teme che la figlia di 9 anni resti senza padre: 'Devo vivere per lei'

Quando gli si domanda se abbia timore del tempo che passa, Fogli, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, confessa: “Mi spaventa solo perché ho una bambina di nove anni, il mio giovane amore. Lei ha bisogno di me e avrà bisogno di me ancora per qualche anno”.

Il cantante 74enne è sposato dal 2010 con Karin Trentini, 43 anni, da cui ha avuto Michelle

Riccardo Fogli poi aggiunge: “Mia mamma è in cielo dal 2000, spero che mi faccia da portavoce. Devo vivere ancora un po' perché voglio proteggere mia figlia piccola. Mio figlio grande lavora, ha trent'anni. Ma la piccola ha bisogno di me ancora”.

L'ex Pooh con la sua compagna di vita

Lui fa di tutto per tenersi in forma e in salute: “Mi tratto bene, bevo acqua liscia, niente vino, sto bene, Dio mi ha dato energia e passione. Non ho paura di invecchiare, ma voglio invecchiare con calma. Non voglio lasciare il mondo all'improvviso. Non sono ancora pronto".