Ricky Martin, mamma e papà

Bello e famoso, dal coming out in poi non si è più nascosto. Ricky Martin ha parlato dell'amore per il suo compagno Carlos Gonzales, è diventato genitore di due splendidi gemelli, Matteo e Valentino, 4 anni, e ora ha deciso di presentarli sulle pagine di Vanity Fair edizione spagnola.

Il cantante portoricano non ha dubbi: per la donna che gli ha permesso di mettere al mondo i bimbi darebbe la sua vita. Sull'amore e il sesso ha fatto la sua scelta: "Sono andato a letto con tante donne, non pensavo di essere gay, poi sono arrivati gli uomini. Adesso sono mamma e papà", spiega. Quando ha deciso con tutto se stesso per la cicogna, ha scelto la mamma surrogata guardando la sua immagine: "Ho visto la sua foto e ho pensato che fosse una donna angelica, trasparente. Non mi piace il termine surrogato, io non ho affittato un utero, l'ho solo preso in prestito, e sono eternamente grato a questa donna". I bambini sono un vero spettacolo. Ricky con Carlos è felice: "Fa parte della nostra famiglia, con lui c'è complicità, comprensione e allo stesso tempo libertà". "Cercavo un fidanzato e ho trovato un padre", interviene ironico Gonzales.

Popstar di livello mondiale, Martin ammette: "A me hanno insegnato molto sia gli uomini sia le donne". A Matteo e Valentino racconta solo la verità, anche sull'amore 'diverso' che esiste nella loro casa. Diverso, ma sempre di 'serie A'.