Ricky Martin, un sexy 'nerd'

Bello come il sole, anche con gli occhiali: Ricky Martin si mostra sul social in versione nerd (clicca qui per ingrandire lo scatto) e i followers apprezzano, inondalo di complimenti.

Il cantante, come molte celebrità, ama Instagram e sempre più spesso condivide con i fan foto che ritraggono la sua vita quotidiana, deliziando ammiratrici e ammiratori con la sua bellezza, per nulla scalfita dal tempo che passa. Anzi, Ricky, 42 anni il prossimo 24 dicembre, sembra proprio essere come i vino, migliora invecchiando. E il look da intellettuale sfoggiato in questa ultima immagine gli dona, lo rende, se possibile, ancor più interessante.

Martin, che da tempo ha rivelato la sua omosessualità, è padre di due bambini, una coppia di gemelli, nati grazie all’utero in affitto. Così si deve districare tra gli impegni familiari e quelli lavorativo, riuscendosi alla grande: dopo aver partecipato come giudice alla versione australiana di “The Voice”, è tornato anche a fare musica con il singolo “Come with me”.