Dopo l'incredibilmente provocante apparizione al CFDA, il Council of Fashion Designers of America, a New York pochi giorni fa (si era presentata con un vestito completamente trasparente decorato con 216mila cristalli Swarowski disegnato appositamente per lei da Adam Selman – mettendo in bella mostra così il lato b e il seno) Rihanna torna a coprirsi. La popstar ha scelto un più discreto (ma comunque sexy) completo di pelle nero con giacca e gonna firmato Azzedine Alaia per una visita all'Hard Rock Café di Parigi.
La 26enne ha infatti raccolto fondi per la sua organizzazione di beneficenza, la Clara Lionel Foundation (che si batte nella lotta contro il cancro ed è dedicata ai nonni di Rihanna, Clara e Lionel Braithwaite), con la catena di ristoranti famosa in tutto il mondo che ha donato ben 200mila dollari per la buona causa. La cantante di Barbados il giorno prima ha presentato il suo nuovo profumo nella città francese in un punto vendita Sephora. La fragranza, intitolata Rouge, ha già fatto scalpore a causa della sua campagna pubblicitaria ritenuta troppo osé per i più piccoli.
Le foto di Rihanna all'Hard Rock Café per beneficenza sono su GossipNews.