Rihanna tifa Ghana per Kevin Prince Boateng

Il Ghana ha una tifosa tutta nuova, non colpita dal fascino della squadra e dai piedi buoni, ma dall'avvenenza di Kevin Prince Boateng.
Rihanna ha deciso di abbracciare i colori della nazione africana proprio lo scorso 16 giugno, quando, probabilmente guardando la partita giocata contro gli Stati Uniti e persa per 2-1, ha postato sul suo profilo su Twitter un apprezzamento non troppo velato sul calciatore, felicemente legato a Melissa Satta, 28 anni, e da cui ha avuto lo scorso 15 aprile il suo secondogenito, Maddox.

Rihanna al Mondiale tifa Ghana perché colpita dall'avvenenza di Kevin Prince Boateng

"Da Bae doe! I might have to be team Ghana on this one idc idc idc", ha scritto la popstar, famosa per il suo essere disinibita e senza freni. Tradotto dallo slang: "Bel bambino, dovrei tifare Ghana questa volta". Il tweet è stato accompagnato dalla foto di Boateng in primo piano.

La popstar non ha resistito al fascino del calciatore legato a Melissa Satta 

Il giocatore ne sarà stato sicuramente lusingato, peccato però il suo cuore batta solo per l'ex velina, che oggi sta preparando i bagagli e si appresta a partire per il Brasile, proprio per stare accanto al suo bello e, forse, non permettere alla 'concorrenza' di indurlo in tentazione facilmente... Boa è tutto suo e insieme sono semplicemente i 'Satteng'.