Roberto Farnesi papà al settimo cielo, festeggia il primo compleanno della figlia Mia: foto

  • L’attore 53enne felice insieme alla compagna Lucya Belcastro e alla bimba
  • Allestimento all’aperto in Toscana: il nonno regala un asino alla nipotina

Roberto Farnesi ha il cuore che scoppia di felicità: l’attore 53enne, insieme alla compagna Lucya Belcastro, festeggia il primo compleanno della figlia Mia, venuta alla luce il 22 novembre 2021. Per la bambina un allestimento da sogno curato da La casa degli orsi, tutto all’aperto, approfittando della giornata di sole in Toscana. Il nonno alla nipotina regala addirittura un asino.

Roberto Farnesi papà al settimo cielo, festeggia il primo compleanno della figlia Mia

Farnesi tiene in braccio la sua Mia. Anche la mamma appena 29enne sorride: il party per la piccola, con i parenti e gli amici più intimi, li rallegra moltissimo. Oggi abbiamo festeggiato il primo compleanno di Mia! Grazie di cuore a tutti!”, scrive Roberto condividendo una foto della festa. L’artista svela anche altri particolari della giornata dedicata alla figlia nelle sue IG Stories.

L’attore 53enne felice insieme alla compagna Lucya Belcastro e alla bimba
Per la piccola una torta raffigurante una fattoria piena di animali

Il volto de Il paradiso delle signore è legato a Lucya da 8 anni. Ha aspettato per diventare papà. “Per me era importante dare a Lucya la possibilità di consolidare la sua carriera. Si è laureata e nel 2017 ha trovato lavoro presso un grande gruppo automobilistico internazionale”, aveva confidato a Di Più Tv un anno fa.

Il nonno, padre di Lucya, ha regalato un asino alla piccola

La sua vita stabile accanto alla donna che ama lo rende appagato: unico rimpianto, l’aver perso la mamma lo scorso 18 luglio, la donna aveva 83 anni. Il dolore di non aver potuto festeggiare questo compleanno insieme a lei rimane ed è grandissimo.