Rooney a 6 minuti e 22 secondi dalla rottura con Coleen

Cosa si fa in una cucina di un night con una ragazza in 6 minuti e 22 secondi? E' questa la domanda retorica con la quale The Sun presenta ai suoi lettori il suo ennesimo scoop sentimentale. Il protagonista del colpo sensazionalistico di turno è il giocatore del Manchester United Wayne Rooney, che si distingue per prestazioni pur sempre criticabili, ma questa volta fuori dal campo. Sicuramente di quanto accaduto non potrà essere felice la sua fidanzata di lunga data Coleen McLoughlin, che sta ancora aspettando da Rooney una spiegazione credibile per quei 6 minuti e poco più di "vuoto di trasmissione".

Andiamo con ordine. Secondo il tabloid britannico, il buon Wayne sarebbe stato immortalato in una cucina di un night in compagnia di una interessante brunetta, poi identificata in Emily Fountain, 20 anni. La ragazza sarebbe stata invitata nell'area VIP del locale e sarebbe stata vista festeggiare allegramente con la "comitiva Rooney", salvo poi sparire accompagnata da un inserviente in direzione della cucina. La giovane, una volta giunta a destinazione, avrebbe atteso pazientemente l'arrivo del giocatore del Manchester United e nel frattempo si sarebbe sistemata il trucco e l'acconciatura, il tutto puntualmente registrato dalla telecamera a circuito chiuso in funzione nel locale.

Dopo qualche minuto, Rooney avrebbe fatto ingresso nella cucina e avrebbe ricevuto un sorriso di benvenuto. A questo punto, i due, accortisi della telecamera, l'avrebbero oscurata con quella che potrebbe sembrare una tovaglia arancione. L'oscuramento dura, appunto, 6 minuti e 22 secondi, secondo quanto riporta lo zelante tabloid inglese.

Quello che si chiede il giornalista, ma soprattutto quello che ha chiesto Coleen a Wayne, è cosa sia successo in quei fatidici minuti. Rooney ha già ammesso di aver baciato la bella Emily, ma la fidanzata non sembra essersi accontentata, andando su tutte le furie e abbandonando per il momento il calciatore. Può darsi che Coleen torni sui suoi passi, ma sarebbe meglio che non chiedesse ulteriori spiegazioni, almeno a quanto sostiene la solita voce anonima, ma ben informata: "E' meglio che non sappia cosa è successo in quella cucina, è dinamite!".
Certo 6 minuti di bacio non costituirebbero un record, ma ci andrebbero molto vicino...

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress