Può un segnale orario essere scambiato per l’sms dell’amante di turno? Evidentemente si. E’ accaduto alla ‘strana coppia’ formata dal campione inglese Wayne Rooney e la fidanzata Coleen McLoughlin.
L’episodio, divertente nella sua dinamica, è stato raccontato proprio da Coleen in un’intervista rilasciata al settimanale “Marie Claire”.
La ventenne ‘spendacciona’, legata da tempo al calciatore, una sera, prima di andare a dormire, ha scordato il cellulare acceso. Quando ha suonato per segnalare che erano le 5 del mattino, si è illuminato e sul display è apparsa la scritta ‘5am’. Insonnolito, Wayne, chiaramente con lei nel letto, ha aperto gli occhi e, sospettoso e geloso, ha afferrato il telefono incriminato. Frastornato, invece di leggere, appunto, ‘5am', ha letto ‘Sam’ ed ha subito ruggito: “Chi è questo Sam?”.
Forse sarà stata colpa dell’infortunio che l’ha colpito e rischia di tenerlo fuori dai prossimi Mondiali di Germania 2006, ma Rooney rimane un campione fuori le righe, anche quando si tratta di questioni di cuore.
© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress