Rooney a Coleen: ‘Chi è Sam?’

Può un segnale orario essere scambiato per l’sms dell’amante di turno? Evidentemente si. E’ accaduto alla ‘strana coppia’ formata dal campione inglese Wayne Rooney e la fidanzata Coleen McLoughlin.
L’episodio, divertente nella sua dinamica, è stato raccontato proprio da Coleen in un’intervista rilasciata al settimanale “Marie Claire”.

La ventenne ‘spendacciona’, legata da tempo al calciatore, una sera, prima di andare a dormire, ha scordato il cellulare acceso. Quando ha suonato per segnalare che erano le 5 del mattino, si è illuminato e sul display è apparsa la scritta ‘5am’. Insonnolito, Wayne, chiaramente con lei nel letto, ha aperto gli occhi e, sospettoso e geloso, ha afferrato il telefono incriminato. Frastornato, invece di leggere, appunto, ‘5am', ha letto ‘Sam’ ed ha subito ruggito: “Chi è questo Sam?”.

Forse sarà stata colpa dell’infortunio che l’ha colpito e rischia di tenerlo fuori dai prossimi Mondiali di Germania 2006, ma Rooney rimane un campione fuori le righe, anche quando si tratta di questioni di cuore.

TUTTO SU WAYNE ROONEY

TUTTO SU COLEEN MCLOUGHLIN

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress