Rosa Perrotta contro Alessia Mancini: 'Mi levi l'aria'

Nel corso della notte è divampato un incendio sull'Isola dei Famosi mentre Rosa Perrotta era di turno per sorvegliare il fuoco. A causa di ciò, l'indomani mattina, c'è stato un duro scrontro tra l'ex tronista e Alessia Mancini in quanto l'una non condivide il modo di fare dell'altra.

Un'immagine dell'incedio che è divampato sull'Isola dei Peor durante la notte

"Quando non si sa fare una cosa è meglio dirlo", ha dichiarato Alessia riferendosi al fatto che secondo lei Rosa non sarebbe riuscita a sorvegliare il fuoco dato che nella notte c'è stato un incendio sulla spiaggia. L'ex tronista, tuttavia, ha cercato di rimediare al suo errore ricostruendo la capanna che proteggeva il fuoco e che si è incendiata ma la Mancini l'ha più volte criticata per i suoi modi di fare: "Se non c'è collaborazione c'è solo critica. Mi levi l'aria", ha esordito l'ex tronista."Rosa ce l'ha con me dal primo giorno ma non c'è stato un evento scatenante" ha detto invece la showgirl 39enne in sua difesa.

Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno duramente discusso

Secondo Rosa invece la Mancini cercherebbe sempre di imporre il suo modo di fare: "Quello che fai tu è sempre meglio degli altri, fai un tentativo di imposizione. Questo non è il modo giusto con me, io il soldatino non lo faccio". Alessia a sua volta ha attaccato la 28enne: "Sei esattamente come me e anche molto permalosa". Insomma, pare che le due naufraghe non riescano ad andare d'accordo. "Io sono me stessa, se vuoi evitarmi fallo", ha concluso la Mancini chiudendo così la discussione con la fidanzata di Pietro Tartaglione.