Rosa Perrotta, incinta di 8 mesi, scopre il pancione: ecco quanti chili ha preso finora

Rosa Perrotta, incinta di 8 mesi, scopre il pancione e rivela quanti chili ha preso finora. La bella 32enne, che sul red carpet a Venezia 78 insieme al compagno Pietro Tartaglione aveva sfilato al settimo mese di gestazione con dieci chilogrammi in più, ora è arrivata a  più 15 kg, lo confida lei stessa ai follower.

Rosa Perrotta, incinta di 8 mesi, scopre il pancione: ecco quanti chili ha preso finora

“Ho messo 15 chili e sono all’ottavo mese soltanto. Nella prima gravidanza ne avevo messi complessivamente 15/16”, fa sapere l’ex tronista di Uomini e Donne. Date le forme esplosive da splendida mamma, riesce a dormire solo mettendosi di lato.

 

Manca un mese alla nascita di Mario Achille, così si chiamerà il suo bebè. Lei e Pietro sono già genitori di Domenico, detto Dodo, nato il 25 luglio 2019, che ora in famiglia viene però chiamato Ethan, pare sia il suo secondo nome.

La bella 32enne ha messo su 15 chilogrammi

La Perrotta, che per il primogenito ha fatto un cesareo, accarezza l’idea di un parto naturale: “Ammetto che l’idea di un parto naturale, che mi risparmi un intervento, che mi permetta di tornare subito a casa e stringere Ethan, mi alletta molto”. La cicogna dovrebbe arrivare entro i primi dieci giorni di novembre.

Nei giorni scorsi Rosa Perrotta ha avuto delle contrazioni preparatorie, si è molto spaventata, ma alla fine i dolori sono passati ed è tutto rientrato. Emozionata aspetta il secondogenito. Le nozze con Pietro? Arriveranno, c’è tempo.