Rosa Perrotta e la sua prima Milano Fashion Week da mamma: 'Scappata da una sfilata perché mio figlio piangeva'

Rosa Perrotta sta vivendo giornate super-impegnative. L'ex tronista sta cercando di conciliare la sua nuova vita da mamma, lo scorso luglio è nato il figlio Domenico, con la settimana della moda milanese. Da brava influencer, la 30enne corre da un evento all'altro spesso portando con sé anche il bebè avuto dal compagno Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta con il diflio Domenico durante una pausa tra una sfilata e l'altra

La Milano Fashion Week è una corsa continua. Sono tantissimi gli eventi, i party, le sfilate. L'agenda di Rosa è stracolma di appuntamenti e cerca di barcamenarsi tra il glamour e le esigenze del suo piccolino.

L'ex tronista è una mamma molto affettuosa

La Perrotta sui social racconta le sue giornate: "Ho fatto mangiare Nespolino e ora vado all'evento Hogan". E a chi le chiede come fa a fare tutto, risponde: "Con tanti sacrifici, quelli che tutte noi facciamo, riusciamo sempre a fare tutto". La maternità sembra averle dato ancora più energie. Le gioia di essere mamma è il suo carburante.

Rosa durante il 'parrucco'
La Perrotta all'evento Hogan

Ma non sempre fila tutto liscio. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi", su IG Stories, racconta la sfilata della sera precedente al suo Dodo: "C'era Irina Shayk, la bellezza di quella donna è una cosa indescrivibile". "Peccato, però, che poi sono scappata da un'uscita secondario perché mi hanno detto che stavi piangendo e non ho fatto nemmeno una foto", aggiunge, sempre con il sorriso sulle labbra, la Perrotta.