Rossano Rubicondi e il presunto flirt con Belen: 'E' passato tanto tempo, non me lo ricordo più'

Rossano Rubicondi, dopo aver toccato il fondo, tenta la risalita. A Chi nel numero da oggi, mercoledì 27 luglio in edicola, confessa i suoi progetti che partono dalle piccole cose. Parla anche del presunto flirt con Belen all'Isola dei Famosi 6, nel 2008, quando entrambi erano naufraghi. E' passato tanto tempo e non ricorda... Quando lo dice sorride e dietro al quel sorriso forse c'è la verità.

Rossano Rubicondi e il presunto flirt con Belen: è passato troppo tempo, non ricorda...

C'è stato un flirt con Belen? "E' passato talmente così tanto tempo che oggi no, non me lo ricordo proprio più", dice Rossano Rubicondi. E aggiunge: "All’inizio credevo che Belen fosse una velina di Striscia la notizia. Quando mi disse che stava con tale Marco Borriello, non sapevo nemmeno chi fosse. Sono contento per la carriera di Belen. L’ho conosciuta che era una ragazzina, oggi è una star completa. Una ragazza che ha scelto la strada del lavoro. Simona Ventura è stata sempre una star. La sento spesso. Belen? Bah, raramente. Lei ha la sua vita, io la mia. Ma credo che coltiviamo bei ricordi. Quel reality nel bene o nel male ha cambiato la vita a entrambi".

Il 44enne naufrago all'Isola dei Famosi 6 con la showgirl argentina ancora agli inizi della carriera

Il presunto flirt con Belen ha riempito in quel periodo tante pagine dei rotocalchi. Rossano Rubicondi pareva destinato al successo. Così non è stato. "Lo scorso Natale. Ero solo.
Senza lavoro, senza soldi. Uscivo anche da un storia d’amore drammatica. Poi, piano, piano ho cercato la luce dentro di me. Però quella sera ho capito di avere poco nella vita. Pochissimo
- racconta il 44enne - Quando cadi, puoi solo risalire. Ora sto provando a scalare la montagna. Ho toccato il fondo, ora però nessuno mi butterà giù. Rossano riparte da Rossano perché nella vita non si è mai davvero soli. Lì fuori c’è qualcuno che un abbraccio, se lo cerchi, te lo darà sempre".
I suoi progetti partono dalle piccole cose, quelle però che sono fondamentali: "Cerco qualcuno che mi voglia bene. Vorrei diventare padre, ma prima ho bisogno di una piccola sicurezza economica e che la salute mi assista. Non cerco le copertine, il denaro... Voglio la normalità, un lavoro normale, un abbraccio normale. Mi basterebbe poco, quel poco che però possa valere tanto nella vita di tutti i giorni". Rossano Rubicondi fa il karaoke a domicilio: "Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Certo, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità". Ivana Trump, la sua ex moglie, continua a sentirla: "Sono sedici anni che non ci perdiamo di vista. Il nostro legame è fortissimo". Ma adesso c'è altro nella sua esistenza.