Rosella Brescia e Luciano Cannito al bacio dopo più di dieci anni d'amore

Rossella Brescia, 47 anni, e Luciano Cannito, 56, paparazzati a Roma durante una passeggiata romantica, si scambiano un bacio sulle labbra. La relazione tra l'ex ballerina e il coreografo, ex insegnante di "Amici", dopo tanti anni prosegue ancora a gonfie vele.

Rossella Brescia e Luciano Cannito si scambiano un bacio sulle labbra sotto il sole di Roma

Per la passeggiata la coppia sceglie un look casual: in jeans e maglietta lui, pantaloni e camicia a fiori per lei. Ma è il bacio a destare l'attenzione dei paparazzi. Un gesto che testimonia come il rapporto tra Rosella Brescia e Luciano Cannito sia sempre intenso e appassionato. La relazione dura ormai da più di un decennio ma a quanto pare il tempo non ha spento la passione.

In un'intervista rilasciata nel 2016 a Vanity Fair, Rosella Brescia parlando della storia con Luciano Cannito raccontava: "Non potrei chiedere di più. Sono felice, serena, appagata: Luciano è un compagno meraviglioso. Dopo quasi dieci anni insieme, siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all'ansia, lui è solare e positivo". E dopo tanti anni il loro rapporto è ancora al bacio