Sabrina Ghio sul suo passato: 'Per anni mi sono sentita chiusa in un vortice'

Sabrina Ghio ha partecipato da giovanissima al programma Amici condotto da Maria De Filippi. Successivamente è stata nuovamente protagonosta di una trasmissione condotta dalla De Filippi facendo la tronista a Uomini e Donne. Adesso la Ghio è innamorata del suo compagno Carlo Negri e continua a crescere la figlia Penelope. Tuttavia Sabrina ha svelato di aver vissuto anni difficili in passato.

Sabrina Ghio ha voluto raccontare un periodo difficile che ha affrontato anni fa

"Ho avuto momenti in cui mi sono sentita persa! Ho avuto paura...Ho passato anni della mia vita senza riuscire a prendere decisioni, mi sentivo chiusa in un vortice, pensavo di non meritare questa vita, pensavo di dover pagare l'infelicità rimanendo così intrappolata", con queste parole Sabrina Ghio ha risposto su Instagram a un suo fan che le aveva chiesto se avesse mai pensato di non potercela fare. La 33enne ha poi raccontato di essere riuscita a superare quel periodo buio della sua vita: "Non so neanche io quale è stato il giorno in cui ho ritrovato la forza di dire a me stessa che non andava bene la mia mortificazione interiore...C'è voluto tanto tempo, un po' di analisi, e magicamente ho cominciato a guardare davanti a me!".

L'ex tronista ha anche invitato i suoi followers a non giudicare la gente dai social network

Alla luce delle sue rivelazioni, l'ex tronista di Uomini e Donne ha voluto invitare i suoi followers a non giudicare le persone da quello che si mostra su Instagram: "Spesso si giudica la vita degli altri non sapendo quale è stato il loro passato. Non lo fate...Perché spesso dietro qualche vacanza, qualche borsa firmata e qualche cena in un locale famoso si nasconde semplicemente una persona normale con gioie e dolori alle spalle".