Salma Hayek e Colin Farrell di nuovo insieme

Salma Hayek è una delle attrici di origine latina più famose al mondo e il suo fiuto imprenditoriale l'ha resa anche una produttrice di successo: appartiene a lei l'idea di una delle serie tv più viste in tutto il mondo, "Ugly Betty".
La star hollywoodiana però fa parlare di sé, oltre che per il suo lavoro, anche per la sua vita privata: Salma, 16 mesi fa, ha avuto una splendida bambina, Valentina, dal multimilionario francese Francois Henry Pinault. La coppia, ad un passo dal matrimonio, si è detta addio per farsi vedere nuovamente insieme negli ultimi mesi. A chi pensava ad una riconciliazione, bisogna dire che la Hayek, stando alla stampa internazionale, sarebbe invece caduta nuovamente fra le braccia di una vecchio flirt...

Durante la serata di gala in occasione dei Golden Globes, Salma si è presentata al fianco di Colin Farrell. I due sono apparsi molto intimi e una fonte ha raccontato che l'attore, a un certo punto, teneva il viso della splendida collega tra le mani, baciandola ripetutamente: "Non si comportavano certo come semplici amici".
Salma e Colin si erano già innamorati nel 2004 durante le riprese di "Ask The Dust". In quel periodo, però, Farrell stava attraversando un momento difficile: "Colin era innamorato pazzo di lei - ha raccontato un bene informato al National Enquirer - Ma aveva dei grossi problemi di alcol e droghe per essere un buon fidanzato. Adesso che ne è uscito ed è sobrio, le cose potrebbero andare sicuramente meglio".

Salma Hayek e Colin Farrell? Una bella coppia, non c'è che dire...

Foto: Kikapress.com © Gossip.com